Pagine

martedì 24 aprile 2012

Mi presento ®


 

 Ciao a tutti,
innanzitutto devo ringraziarvi per avermi dedicato qualche minuto del vostro tempo.Mi chiamo Rosy ho 22 anni e vivo a (bip-bip.).Come cito nel testo,sono una tra tante webcam girl.
Girando per il web ci si rende conto di quante chat per esibirti ci sono.Io ne ho girati davvero tanti,e forse altri ne cercherò.Amo divertirmi sotto gli occhi di voi maschietti incuriositi.Ma il mio blog non nasce per passare il tempo morto,anzi voglio parlare della vita reale delle webcam girl.Tutti pensano a loro interessano solo i soldi,non fanno nulla durante il giorno.Io vi dico che non è vero,perchè anche noi abbiamo una vita come voi.Ci sono tante ragazze in giro per il mondo alla ricerca di lavoro,e come me non ne hanno mai trovato uno.Io ho deciso di spogliarmi in cam dopo aver sentito un milione di volte Le faremo sapere;si arriva ad un punto dove dici o faccio qualsiasi lavoro oppure muoio di fame e guardo gli altri andare avanti mentre io sprofondo.Allora cosa ne dite,vi va di seguirmi e farmi compagnia in questa mia nuova avventura di blog?
Io vi aspetto in tanti,e spero che il mio blog sarà abbastanza interessante da essere seguita.Certo parlerò di tutto,e nel mio piccolo spero che riuscirò a intrattenere sempre più un pò del vostro tempo.




kiss kiss Rosy.



Nessun commento:

Posta un commento