Pagine

martedì 24 aprile 2012

Ed è già notte.

                                 


Questa sera ho tanta voglia....di scrivere,ma cosa avete capito! 
Eh già, la voglia di scrivere viene cosi,durante la notte,mentre tutti dormono e"TU" non sai cosa fare.
Allora ti metti li,seduto davanti al pc e ti domandi: ed ora cosa faccio?
E' 01:30 di notte, e non posso fare troppo rumori,altrimenti domani rischio di avere i vigili alla porta.Cosi ho pensato,bene pubblicherò un nuovo post sul mio blog,e magari mi faccio anche due risate mentre scriverò cavolate a tutto spiano(ahahahha).
Sto ripensando alla mia giornata.Ho parlato con tante ragazze(chat),ho letto mille annunci di ragazze che cercano lavoro, e allora mi sono detto perchè non offrirglielo io?So cosa si passa a cercar lavoro e non trovarlo.Si soffre,ci si deprime,io mi sono sentita depressa per 3 anni senza mai sentirmi su.Allora ho risposto solo ad un annuncio.E' una ragazza che vive a Milano,cerca lavoro in tutta Italia,è disposta a trasferirsi(questo mi ha colpito).Gli ho scritto una mail offrendo di vivere con me e di farla lavorare con me in cam.Sapere due ragazze che giochino tra di loro è sempre richiesto.Lei ha risposto domani ci sentiamo e ne parliamo meglio.
Quindi ragazzi,voi che state leggendo qui,preparatevi perchè la ragazza mi sembrava molto convinta;
Magari presto potrete vedermi assieme ad una lei mente ci....shhhhhhhhhssssshhh....non vorrei dire troppe cose e poi magari non se ne fa nulla.


Beh dai ragazzuoli il mio letto reclama,ha voglia di me,ed io di lui.


Kiss Kiss Rosy.












Nessun commento:

Posta un commento