Pagine

giovedì 10 maggio 2012


Tutti odiano sempre qualcosa.
Se una persona riesca ad odiare un animale,fargli del male e ucciderlo...allora non è una persona ma un mostro della natura.Io sono come tante altre persone amanti della natura e degli animali.Se nel nostro mondo esistono animali un motivo ci sarà.Chi di voi se l'è mai chiesto?Lo so il mio blog solitamente parla di ben altro,ma non resto indifferente alla cattiveria umana nei confronti di un qualsiasi animale.Io ad esempio ho paura dei grilli,mi fanno schifo perchè saltano,ogni anno in questa stagione in casa mia ne entrano tanti,ma non mi sono mai permessa di ammazzarle uno,con scopa e pattumiera li tolgo.
Allora mi chiedo perchè lasciar morire centinaia di cani,scimmie e tanti altri animali?Non è giusto,la mano dell'uomo non può uccidere tutto ciò che si trova fra le mani.Bisogna fermare questo schifo.Amo curarmi,prima di comprare una qualsiasi crema,io mi assicuro che non sia stata testata su animali,mi farebbe troppo schifo portarmi addosso il peso della morte di un animale.Diffondete il mio pensiero se è anche il vostro.
STOP AL MASSACRO VERSO GLI ANIMALI.

Guardate questo video,e poi ditemi cosa ne pensate.Vi sembra giusto tutto questo?
Condividete tutti questo post,facciamolo girare,so che questo non è solo il mio pensiero,ma il pensiero di tanti.
GRAZIE DI ♥ A CHI LO FARA'.

1 commento:

  1. Complimenti per il blog in generale.. davvero molto carino e profondo.. :-) e complimenti soprattutto per questo post! Anch io amo gli animali e odio vedere persone che li maltrattano! Saluti e buon post

    RispondiElimina