Pagine

giovedì 10 maggio 2012

EVVIVA L'ESTATE DENTRO DI ME.



Oggi per me è ufficialmente iniziata l'estate.L'attesa Estate dentro di me è arrivata.Io non aspetto mai il 21 giugno per ufficializzare la nuova stagione,stagione aspettata da molti.Come ogni anno,vado nel mio negozio di fiducia per acquistare i tipici prodotti che uso solo d'estate.Stamani mi sono data alla pazza gioia quando ho annusato una nuova profumazione di acqua profumata per il corpo.Mi ha dato la sensazione di essere desiderata,avete presente quei profumi gradevoli che vi fan venire voglia di un qualcosa?bene,la mia acqua profumata mi ricordava il piacere del desiderio,e cosi non ho resistito e l'ho comprato.Premetto che a me la pesca non ha mai fatto venire in mento il sesso,ma questa fragranza mi ha condotto il cervello al sesso.
Chissà perchè poi la voglia di sesso l'estate cresce sempre più.Forse credo di sapere il perchè,a gli uomini sale di più perchè noi ragazze ci spogliamo.Super mini gonne,top anziché magliettine,costumi con il filo fino al pelo.Dico bugie?Ma nooo,è la verità.A noi ragazze la voglia sale perchè ci piace stuzzicare uomini vogliosi che non ci tolgono mai lo sguardo di dosso.
Chi di voi pensa che io stia delirando nel dire questo?credo nessuno,perchè anche se non lo vogliamo ammettere,noi femminucce d'estate facciamo morire di voglia i maschietti,che hanno sempre voglia di bagnare il loro biscottino nel nostro caldo latte gustoso.

Kiss Kiss Rosy.

6 commenti:

  1. in effetti a me in estate la voglia passa...credo sia per via del caldo.
    credo sia per il fatto che noi cinghiali la stagione degli amori l'abbiamo a primavera e fine estate.

    Ma questo non vuol dire che non mi goda il piacere che da la vista di un corpo femminile in abiti estivi...cioè meglio la canotta mini che il pile :-)

    RispondiElimina
  2. :) Sono tanti che dicono che l'estate fa passar la voglia,ma in moltissimi dicono il contrario :)

    RispondiElimina
  3. E per fortuna per chi come te, invece, in estate ha più voglia ;-)

    RispondiElimina
  4. Per fortuna si!altrimenti sai che noiose giornate?uffi,solo al pensiero mi viene la depressione!Viva il sesso!!!

    RispondiElimina
  5. Com'è che io ho voglia 365 giorni l'anno?
    ;-)

    RispondiElimina
  6. Ma non sei mica l'unica sai?anche io ce l'ho 365 giorni l'anno,ma l'estate è più accentuata!

    RispondiElimina