Pagine

mercoledì 2 maggio 2012

Perché giudicare prima di conoscere qualcuno?


Un saluto a voi,che mi leggete,anche se siete pochi,ma come si dice...meglio pochi che niente!Sono abituata ad essere giudicata,prima ancora che mi si venga conosciuta,che ci vuoi fare...è la vita.Ti addossano etichette solo per il lavoro che svolgi,e lo si svolge per vivere,non per divertimento.Ma oramai ho imparato a farmi scivolare tutto addosso.A chi interessa se mangi?se dormi?se hai dell'acqua calda per una bella doccia?beh,a nessuno.L'ho provato,e continuo a provarlo sulla mia pelle;Tutti si definisco amici,ti dicono ti sono vicina,ma quando hai realmente bisogno di loro sai cosa succede?POOF!!! tutti spariti,cosi nella nulla.Allora,io mi chiedo...ma chi sono realmente le persone che mi circondano ogni giorno?perchè mi stanno vicina?perchè?Eppure erano le stesse persone che all'inizio mi dicevano"Sai,tu come lavoro fai la webcam girl,non credo che la gente possa capire che io ti sto vicino solo per amicizia,ho paura che pensano che lo faccia anche io".Cavoli,quando la mente mette a fuoco vecchi ricordi,fa rivivere tutto ciò che vorresti dimenticare.Allora io voglio dirvi una cosa,voi che state leggendo.Sappiate che il lavoro che svolgo io,è l'unico lavoro che l?italia di oggi mi ha offerto.E se qualcuno mi chiamasse e mi direbbe guarda da oggi lavori presso di me.Secondo voi cosa scelgo io?Ve lo dico io,un lavoro fuori dalle mura di casa mia.Voglio chiedervi un favore,pubblicate il mio blog sulla vostra pagina,fate girarmi fra di voi,fate conoscere il vero motivo che spinge una ragazza a fare la webcam girl.

Kiss Kiss Rosy.


3 commenti:

  1. Ti capisco perfettamente... e la penso esattamente come te!
    Sei nel mio elenco dei blog preferiti: ti seguirò volentieri!
    Se ti va passa da me ;-)
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,mi fa piacere di avere qualcuna interessata al mio blog.Mi sono sentita dire che è una cavolata...ma a me piace scriverlo,e...infondo dico la verità è ciò che penso...Ti faccio visita al blog,sono curiosa dei tuoi pensieri.
      Kiss Kiss Rosy.

      Elimina
  2. WE'RE LOOKING FOR LIVE WEBCAM MODELS!
    MAKE MORE THAN $10,000 PER WEEK.
    SIGN-UP AS A BONGA MODELS CAM MODEL TODAY!

    RispondiElimina