Pagine

martedì 8 maggio 2012


Ho un desiderio.Voi ne avete mai qualcuno particolare?
Io si, vorrei vedere il mio compagno andare a letto con un'altra ragazza,e giocare tutti e 3 insieme.
Non giudicatemi male,io adoro sperimentare nel sesso.Ho già fatto sesso con 2 uomini
contemporaneamente,FAVOLOSO.Ora ho voglia di provare nuove emozioni,eppure sembra cosi
difficile trovare una ragazza bisex,disposta a giocare con una coppia.Deve essere qualcosa di
eccezionale,ne sono sicura.Già sento le vibrazioni sul mio corpo al solo pensiero,figuriamoci provarlo
sulla pelle.La cosa che più vorrei fare con un'altra ragazza è un bel pompino con due lingue che
sfiorano e giocano fra di loro.



MMM...la voglia sale,sento il mio clitoride urlare,ha voglia,ha voglia di
godere come il mio cervello.Ho avviato una ricerca su google,ma niente...sembra una razza rara da
trovare in giro.  Oltre a fare del sesso con una donna,un'altro grande desiderio è cavalcarmi un bel negrone.Caxxo,essere sprofondata da un bestione del genere deve essere molto bello..


.Io sono una porcellina.E dove c'è sesso ci sono anche io.
Non esagerare molto.Buona notte.
Kiss Kiss Rosy.

                       

Nessun commento:

Posta un commento